Seleziona una pagina

MOVIMENTAZIONE E TRASPORTO LOGISTICO

Linee di trasporto pellet per cantine

Curve a nastro per rulliere motorizzate

Linee di rulliere Linee di rulliere che trasportano bancali da 1’500 kg dalla zona di imbottigliamento fino al magazzino, e grazie al nostro sistema di centraggio automatico arrivano perfettamente diritti anche dopo un percorso molto lungo. Adattiamo le nostre rulliere alle vostre esigenze creando un prodotto personalizzato, efficace applicando la miglior tecnologia per darvi un prodotto affidabile ed efficiente.

Trasportatori a rulli motorizzati
Questi trasportatori hanno una struttura di sostegno realizzata in profilati e tubolari di acciaio assemblati mediante saldatura e verniciati. Sulla rulliera  sono montati rulli in acciaio con doppia corona dentata per catena a rulli da 5/8”. I rulli sono motorizzati grazie all’azione di un motoriduttore coassiale dalla potenza di 1,5 Kw. L’albero in uscita dal riduttore, anch’esso munito di doppio pignone, trasmette il moto ai rulli mediante anelli di catena che ingranano sui pignoni dei rulli. Ogni rullo è poi collegato al successivo da un analogo anello di catena.

La rulliera poggia su supporti alla base dei quali sono collocate delle piastre di appoggio e livellamento a pavimento.Il gruppo motoriduttore è invece montato su una slitta solidale al supporto centrale che consente il tensionamento delle catene.

Le curve motorizzate a 90°
Le curve motorizzate a 90° hanno un struttura realizzata in profili e tubolari metallici elettrosaldati e verniciati. La struttura curva supporta una serie di rulli conici che supportano a loro volta un anello in tela gommata.

I rulli posti alle estremità della curva sono fulcrati su supporti albero UCT montati su appositi tenditori.

Il rullo sul lato traino l’albero sporgente su cui è calettato un motoriduttore a  vite senza fine dotato di braccio di reazione avente una potenza di 1,5 Kw.L’anello di tela gommata (nastro) viene guidato sul lato esterno della curva stessa entro delle feritoie realizzate sulla struttura da apposite ruote reggispinta (non visibili in quanto scorrono dietro a dei ripari fissi).


Contatto

Siamo presenti in molte realtà industriali, se anche tu desideri conoscere la qualità delle nostre soluzioni, CHIAVI IN MANO, SU UN PROGETTO O MACCHINARIO che ritieni strategico per la tua azienda non esitare a contattarci.
Contattaci